Siamo convinti delle elevate prestazioni delle nostre vetture.
A tal proposito, grazie al programma Porsche Approved, ti offriamo una garanzia e un livello di assistenza disponibile per 15 anni.
Una garanzia suddivisa in 111 livelli di controllo al fine di rispettare il valore della tua Porsche e garantire un massimo piacere di guida.
15 anni di garanzia Porsche Approved
La garanzia Porsche Approved copre tutti i componenti della vostra Porsche e offre lo stesso livello di assistenza della garanzia per le vetture nuove. In linea generale, la garanzia Porsche Approved copre un periodo di almeno 12 mesi. Naturalmente, le nostre garanzie sono rinnovabili. Condizioni: la vostra Porsche deve avere al massimo 14 anni e un chilometraggio inferiore a 200.000 km. In tal modo, assicuriamo un'auto Porsche fino a 15 anni di vita. Se la vostra Porsche ha meno di 13 anni, avete la possibilità di scegliere l'opzione di 24 mesi. Anche se non avete acquistato la vettura con una garanzia Porsche Approved o la garanzia è scaduta, avete la possibilità di acquistare questa opzione presso il vostro Centro Porsche, dopo una preparazione e un controllo tecnici e visivi secondo lo standard Porsche Approved. Il Centro Porsche vi può fornire le informazioni sui singoli passaggi.
Di seguito quanto viene garantito
La nostra offerta di servizi completa e l'affidabilità della garanzia che ne risulta dovrebbero soddisfarvi in ogni momento. Questo per noi significa anche dichiarare apertamente ciò che non viene coperto dalla garanzia Porsche Approved e il motivo. Se una Porsche è meno recente, può presentare cambiamenti visivi e acustici che non ne compromettono la funzionalità (ad esempio segni sulla pelle). Inoltre, alcuni componenti della vettura sono soggetti all'invecchiamento e all'usura naturale. Per questo motivo, è necessario curare e sottoporre a manutenzione la vettura regolarmente. I cambiamenti visivi e acustici, come invecchiamento e usura, non sono considerati difetti, pertanto sono esclusi dalla garanzia.